Nuovo allenamento disponibile in app! Siete pronte per allenarvi con il workout che questa settimana ho pensato per voi?

Prima di iniziare l’allenamento, riscalda il tuo corpo con le routine di mobilità delle anche che trovi sul mio profilo Instagram.

Inizieremo il nostro allenamento con un’attivazione glutei: posiziona la glute band ( di intensità media) sopra alle ginocchia ed esegui le 15 ripetizioni prima con la gamba destra, poi la sinistra per poi recuperare 40” e ripetere il round.

Dopo l’attivazione, passeremo al primo lavoro dedicato a gambe e glutei. Non ti spaventare, se non hai a disposizione un ring, potrai eseguire l’esercizio con due cuscini o se sei in palestra, utilizzare l’adductor machine.

Termineremo il lavoro sulla parte bassa con un booty killer: se non riesci ad eseguire tutte le 50 ripetizioni di seguito, spezzale e riparti ( 25, piccola pausa e poi completi le altre 25). Se sei a casa, sostituisci l’esercizio seduta su di una panca e posizionando la glute band sopra alle ginocchia ( se hai quelle DCTRAINING utilizza la grigio scura).

L’ulimo set è dedicato a tricipiti e addome per richiamare il sangue verso la parte alta!

..meritato stretching! Attacca la tua playlist preferita e mantieni le gambe tese alla parete per 10′. Ricordati che puoi utilizzare la playlist ‘inspiration‘ che trovi sul mio canale Spotify (DC TRAINING)

Corri in app e allenati ora!

Let’s go!

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