Nuovo allenamento disponibile in app! Siete pronte per allenarvi con il workout che questa settimana ho pensato per voi?

Prima di iniziare l’allenamento, riscalda il tuo corpo con le routine di attivazione che trovi sul mio profilo Instagram.

Troverete un primo set dedicato a gambe e glutei: in entrambi gli esercizi, posiziona la glute band sopra alle ginocchia. Il primo esercizio, oltre a far lavorare quadricipiti e glutei, fa salire anche il battito cardiaco. Il secondo esercizio del set invece è dedicato esclusivamente a femorali e glutei: per aumentare l’intensità, oltre alla glutee band, puoi posizionare un peso sul bacino.

Il secondo set è composto da un esercizio complementare, le abduzioni in quadrupedia. Mantieni il focus sulla parte laterale del gluteo su ogni singola ripetizione.

Terzo e quarto set invece sono dedicati a tricipiti ed addominali in modo da ricreare ritorno venoso.

Si terminerà il tutto con lo stretching! Attacca la tua playlist preferita e mantieni le gambe tese alla parete per 10′.

Corri in app e allenati ora!

Let’s go!

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
Iscriviti alla newsletter DcTraining!

Iscriviti alla newsletter DcTraining!

Iscriviti alla Newsletter per ricevere ogni settimana tutte le novità sul mondo DCTraining!

E' gratuita e potrai cancellarti in ogni momento...

Ora sei iscritta/o!