Spesso in questo periodo mi capita di parlare con alcune di voi e la cosa che puntualmente spunta fuori è :” sono poco motivata per iniziare un percorso” oppure “questo mese non sono motivata vista la situazione” o la classica risposta “Non otterrò mai dei risultati!”

È vero, i fattori esterni hanno la possibilità di incidere su questa cosa ma noi dobbiamo essere forti abbastanza da contrastare questa cosa.

Chi si affida ai miei programmi di allenamento non di certo è alla ricerca della strada più breve da percorrere come LAST MINUTE, ma decide di intraprendere un percorso dove la costanza e la consapevolezza fanno da padrone.

 La motivazione è una cosa astratta eppure influisce positivamente o negativamente sulle nostre giornate e sulla nostra psiche.

 Iniziare un percorso spaventa, me ne rendo conto, ma se non ci mettiamo in gioco non sapremo mai cosa ci riserverà quell’opportunità!

Siamo noi gli artefici del nostro cambiamento. Non possiamo cambiare la nostra natura ma possiamo modificare le nostre abitudini.

Siete d’accordo?

Se io dovessi descrivervi la motivazione lo farei come il motore che mi spinge a fare una determinata azione, che permette di raggiungere il traguardo, quella carica di adrenalina che scatta in me prima di mettermi in gioco in una nuova sfida.

DCT Check

Ogni percorso può durare un mese, due mesi, un anno o può diventare il tuo nuovo stile di vita!

Il percorso della DCT Girle in questione è iniziato con gli home workout e sta continuando con una programmazione gym seguendo sia allenamento personalizzato che piano nutrizionale ad hoc.

Sta a te la scelta!

DCT Check

Per richiedere una consulenza gratuita o un programma di allenamento personalizzato compila il form nella sezione “scheda di allenamento personalizzato” o invia una mail a info@dctraining.it

Al tuo cambiamento!

Iscriviti alla newsletter DcTraining!

Iscriviti alla newsletter DcTraining!

Iscriviti alla Newsletter per ricevere ogni settimana tutte le novità sul mondo DCTraining!

E' gratuita e potrai cancellarti in ogni momento...

Ora sei iscritta/o!